Trapani Oggi

L'FC Trapani 1905 è di Valerio Antonini. Domani la firma anche per l'acquisizione del Basket [VIDEO] - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Cronaca

L'FC Trapani 1905 è di Valerio Antonini. Domani la firma anche per l'acquisizione del Basket [VIDEO]

29 Aprile 2023 15:09, di Laura Spanò
visite 7194

L'imprenditore romano alla fine della settimana prossima diventerà il patron dello Sport a Trapani

E' fatta Marco La Rosa alla fine ha ceduto il suo 70 per cento delle quote all'imprenditore romano Valerio Antonini. Alla fine il presidente Marco La Rosa si è arreso ed ha accettato di vendere anche la sua quota ad Antonini.

"Con Grande soddisfazione, Annuncio di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del 70% delle quote della società FC Trapani 1905 con il Presidente Marco La Rosa, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità mostrata nel favorire questa negoziazione per il bene supremo della Città di Trapani. Da oggi parte ufficialmente il progetto di cambiare lo storia sportiva di questa città , che vedrà unire presto sotto un’unica bandiera i due sport più seguiti dai Trapanesi. L’emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro. Con affetto per i trapanesi Valerio Antonini"

Domani prevista la firma per l'acquisizione da parte di Valerio Antonini anche della società di basket dalla famiglia Basciano.

Entro la settimana prossima Valerio Antonini sarà il patron assoluto dello sport che conta a Trapani.

La conferma del presidente Marco La Rosa

In data odierna è stato sottoscritto un preliminare di vendita per il 70% delle quote del Fc Trapani 1905, tra il presidente, dott. Marco La Rosa, ed il dott. Valerio Antonini. Il passaggio delle quote è previsto per la prossima settimana.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie