Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 25 Maggio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Non si chiude la partita tra Fm Service e Alivision - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani-Erice

Non si chiude la partita tra Fm Service e Alivision

11 Gennaio 2020 12:26, di Laura Spanò
Non si chiude la partita tra Fm Service e Alivision
Sport
visite 1206

Prosegue il braccio di ferro tra Alivision ( attuale proprietaria del cento per cento delle quote del Trapani calcio) e Fm Service (quest'ultima ex proprietaria alla quale deve essere versato un milione così come da atto sottoscritto a Roma al momento della cessione.
Una querelle che si trascina da tempo anche in aule di tribunali di Trapani e Milano.
La Alivision, come da contratto,  deve versare le rate mensili di 75 mila euro (fino al milione complessivo pattuito), con l’obbligo di non saltarne due consecutive, altrimenti la conseguenza è il ritorno del Trapani nelle mani di De Simone.
La rata non pagata lo scorso 25 dicembre è la seconda di fila e la Fm Service attraverso il suo legale, qualche giorno dopo ha messo in mora l’Alivision.
Ieri era l’ultimo giorno utile per versare i 75 mila euro, ma il pagamento non è stato fatto e per la clausola risolutiva del contratto, ora si attende la contromossa della Fm Service.
Intanto lo scorso 28 dicembre il Tribunale di Trapani ha condannato il club granata a pagare 350 mila euro alla Fm Service, per aver utilizzato in maniera indebita una fideiussione.
Insomma, non c'è PACE in casa Trapani.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings