Trapani Oggi

Non si chiude la partita tra Fm Service e Alivision - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Non si chiude la partita tra Fm Service e Alivision

11 Gennaio 2020 12:26, di Laura Spanò
visite 2081

Da Avellino arriva la comunicazione dell'inadempimento contrattuale dell'acquirente

Prosegue il braccio di ferro tra Alivision ( attuale proprietaria del cento per cento delle quote del Trapani calcio) e Fm Service (quest'ultima ex proprietaria alla quale deve essere versato un milione così come da atto sottoscritto a Roma al momento della cessione.
Una querelle che si trascina da tempo anche in aule di tribunali di Trapani e Milano.
La Alivision, come da contratto,  deve versare le rate mensili di 75 mila euro (fino al milione complessivo pattuito), con l’obbligo di non saltarne due consecutive, altrimenti la conseguenza è il ritorno del Trapani nelle mani di De Simone.
La rata non pagata lo scorso 25 dicembre è la seconda di fila e la Fm Service attraverso il suo legale, qualche giorno dopo ha messo in mora l’Alivision.
Ieri era l’ultimo giorno utile per versare i 75 mila euro, ma il pagamento non è stato fatto e per la clausola risolutiva del contratto, ora si attende la contromossa della Fm Service.
Intanto lo scorso 28 dicembre il Tribunale di Trapani ha condannato il club granata a pagare 350 mila euro alla Fm Service, per aver utilizzato in maniera indebita una fideiussione.
Insomma, non c'è PACE in casa Trapani.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie