Trapani Oggi

Palo della luce cade sopra automobile in sosta - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Cronaca

Palo della luce cade sopra automobile in sosta

15 Maggio 2023 16:03, di Redazione
visite 4727

Disagi un pò ovunque

Sono diverse le segnalazioni giunte al centralino dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile di Trapani da parte di cittadini che hanno segnalato alberi caduti sulle loro auto e pali della luce divelti.

Allo stato attuale, tuttavia non si sono registrate situazioni di emergenza.

Nella zona di Via Cesarò un palo dell'energia elettrica è caduto sopra un'automobile in sosta.

In via Lucca a Erice CasaSanta un albero che inisteva all'interno di un condominio è caduto su alcune auto pure posteggiate sulla strada.

Stop ai collegamenti in aliscafo da Trapani e Marsala verso l'arcipelago delle Egadi a causa del maltempo. La compagnia Liberty lines ha sospeso questa mattina cinque corse in mattinata. Sospeso anche il collegamento tra Lampedusa e Linosa, isole Pelagie. Cancellata anche la corsa del traghetto Siremar Simone Martini delle 12:55 che collega Marettimo a Trapani.

Stop anche al collegamento Pantelleria-Trapani con il traghetto Paolo Veronese che ieri sera non è partito da Trapani.

Al momento, non si registrano cancellazioni di voli da e per Trapani e Palermo.

A Marsala allagamenti si registrano in alcune zone della città, soprattutto in via Mazara e a Salinella. Particolare monitoraggio per il bacino del fiume Delia e a valle dell'invaso Trinità fino alla mezzanotte di oggi.

Per la provincia di Trapani, Palermo (zona ovest e capoluogo) e Agrigento (zona ovest) resta allerta ROSSA fino a questa notte, poi sarà ARANCIONE. Per la giornata di domani si prevedono: Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta l'isola, con.quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie