Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 09 Aprile 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Per il Trapani Calcio arriva Buongiorno. Dichiarazioni dei due trapanesi nel Cda - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Per il Trapani Calcio arriva Buongiorno. Dichiarazioni dei due trapanesi nel Cda

11 Gennaio 2020 14:12, di Redazione
Alessandro Buongiorno con la maglia del Carpi
Sport
visite 877

Oggi il Trapani Calcio ha ufficializzato l'ingaggio,  prestito secco fino al termine della stagione sportiva, di Alessandro Buongiorno, classe 1999, difensore, cresciuto nel vivaio del Torino, squadra con cui ha esordito in Serie A il 4 aprile 2018 contro il Crotone. Nell’estate di quell’anno è stato in prestito al Carpi in Serie B, totalizzando 18 presenze. A fine stagione 2018-2019 rientra al Torino.“Nel mercato di gennaio ho avuto parecchie squadre che mi hanno cercato, ma il Trapani è la squadra che mi ha dato più fiducia di tutte. Conosco mister Castori e quindi so che con lui si può lavorare bene. Quello che cercheremo di perseguire è la salvezza, che è l’obiettivo primario. Sono qui per cercare di dare una mano alla squadra e il meglio per le mie possibilità. Io sono un giocatore fisicamente imponente e quindi cerco di far valere le mie doti fisiche. Il colpo di testa è una delle mie caratteristiche principali, ma anche con la palla cerco sempre di giocarla nel migliore dei modi"- ha detto il neo granata- "ho trovato un gruppo fantastico, super disponibile ad aiutarmi sin dall’inizio. Conoscevo già qualcuno dalla Nazionale, come Carnesecchi, Colpani e Candela e anche loro mi hanno aiutato ad entrare nel gruppo” .Credere nella salvezza perché lavoriamo tanto e duro ogni giorno, quindi secondo me la salvezza è un obiettivo importante, difficile, che però possiamo raggiungere”
Intanto si registrano le prima dichiarazioni dei due nuovi componente trapanesi del Cda del Trapani Calcio, il Presidente  Giuseppe Pace ed il Consigliere Massimo Marino:
Entriamo nel CDA del Trapani Calcio con la massima umiltà e la piena consapevolezza che i protagonisti restano chi suda in campo e chi li gestisce fuori (Mister e Direttore Sportivo). Da parte nostra, abbiamo deciso di "metterci la faccia" provando a dare un contributo frutto della nostra esperienza professionale e relazioni maturate nelle rispettive attività svolte in questi anni sul territorio. L'obiettivo, al momento, è uno solo; remare tutti assieme per ottenere ciò che sembra un risultato difficile, ma non impossibile: la permanenza in Serie B. Ottenuta quella, siamo convinti che si potrà sviluppare un progetto virtuoso, di lungo respiro, che faccia diventare il sodalizio granata "fiore all'occhiello" ben al di fuori dei confini cittadini e che investa gran parte del territorio siciliano. Ringraziamo la proprietà, Alivision Transport, ed in particolare il dottor Fabio Petroni, per la fiducia accordata. Ringraziamo, infine, gli altri consiglieri d'amministrazione ed il direttore Mangiarano per l'accoglienza, augurandoci di poter collaborare in piena sintonia per il bene del Trapani
Giuseppe Pace
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Per il Trapani Calcio arriva Buongiorno. Dichiarazioni dei due trapanesi nel Cda
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings