Trapani Oggi

Petrosino piange Flavio Margeri, era rimasto ferito in un incidente - Trapani Oggi

Petrosino | Cronaca

Petrosino piange Flavio Margeri, era rimasto ferito in un incidente

07 Febbraio 2023 08:44, di Laura Spanò
visite 1686

Il ragazzino era rimasto in prognosi per 21 giorni

Dopo 21 giorni di agonia è morto Flavio Margeri, il 15enne che lo scorso 15 gennaio era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Petrosino. Flavio si sarebbe schiantato contro un palo della luce mentre era in sella al suo scooter. Le sue condizioni erano apparse subito gravi,  era stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Marsala. Flavio è rimasto in prognosi riservata ora il decesso. La famiglia è rimasta aggrappata alla speranza per 21 giorni ma il 15enne non ce l'ha fatta. Disperazione tra i familiari, i compagni di scuola e gli amici.

Tanti gli attestati di vicinanza alla famiglia, tra questi il messaggio di cordoglio del liceo di Flavio.

Flavio frequentava l’Istituto Tecnico Tecnologico” presso la scuola superiore “Giovanni XXIII-Cosentino” di Marsala: “Quando una giovane vita si spezza, anche il cielo piange” si legge in una nota pubblicata nella pagina del Liceo. “I compagni, i docenti, il dirigente scolastico e l’intera comunità dell’istituto superiore “Giovanni XXIII-Cosentino” si stringono alla famiglia per la prematura scomparsa di Flavio, allievo dell’Istituto Tecnico Tecnologico” continua il messaggio che si conclude: “Ciao Flavio, che la terra ti sia lieve e che il tuo sorriso possa continuare a splendere anche da lassù”.

Anche il mondo della pallamano, sport praticato da Flavio che militava nell'Asd Il Giovinetto, lo ricorda. "Costernati e affranti, rivolgiamo un simbolico e caloroso abbraccio alla famiglia del giovane atleta Flavio Margeri, prematuramente scomparso, e agli amici del Giovinetto Petrosino per la grave perdita. Alla Società e ai suoi cari, le più sentite condoglianze dalla Pallamano Aretusa", sta scritto sui social. E ancora, la Leali Handball Marsala: "Sono notizie che non vorremmo mai sentire, l'asd Leali Marsala si unisce al dolore della società Il Giovinetto Petrosino per la perdita del giovanissimo Flavio Margeri e Alla Famiglia Sentite Condoglianze". L'ASD PGS Villaurea si unisce al dolore della famiglia Margeri e della società Il Giovinetto per la perdita del giovanissimo Flavio. Alla Famiglia e alla Società Sentite Condoglianze. Il Presidente Maria Concetta Scannella e tutta la Mattroina Handball,si stringono attorno alla Società del Giovinetto Petrosino per la prematura scomparsa dell’atleta Flavio Margeri. Alla Società ed alla famiglia dell’atleta, condoglianze

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie