Trapani Oggi

Videosorveglianza riprende auto che ha investito Nina la cagnolina di 4 anni - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Videosorveglianza riprende auto che ha investito Nina la cagnolina di 4 anni

10 Aprile 2024 18:54, di Redazione
visite 4009

La cagnolina viveva libera nei pressi di una azienda di Alcamo

Alcamo - Nei giorni scorsi, secondo quanto ricostruito finora, una cagnolina di nome Nina è stata investita ed uccisa da un’auto ripresa dalle telecamere della videosorveglianza. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Alcamo  Domenico Surdi "E' un episodio drammatico e crudele che va sicuramente condannato. Prendiamo atto che la LNDC Animal Protection ha sporto denuncia contro chi ha commesso quest’ignobile gesto, è necessario che sia fatta chiarezza e che sia resa
giustizia alla povera Nina”.

La cagnolina Nina viveva libera nei pressi di una azienda dov'è stata investita. Si trovava ferma dalla parte opposta della carreggiata dove proveniva l’automobile che l’ha investita, sembra sterzando proprio su di lei.

«Era una cagnolina buona, con un passato difficile, che viveva libera ma accudita dalle volontarie e dai volontari della Lega nazionale del cane, che non le facevano mancare nulla. Poi è arrivata un'auto che l'ha investita». E' l messaggio dell'associazione con il quale annuncia l'ennesimo presunto caso di violenza contro gli animali.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie