Trapani Oggi

Rubano una macchina e si vanno a schiantare contro un muro. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Rubano una macchina e si vanno a schiantare contro un muro.

18 Aprile 2022 09:22, di Redazione
visite 840

I ladri sono due giovani.

Due giovani poco più che ventenni sono scappati a bordo di una vettura che avevano rubato ma si sono andati a schiantare contro un muro concludendo così un inseguimento tra le strade che collegano lo Zen e via Ugo La Malfa. I giovani ladri, arrestati in flagranza di reato, sono stati accompagnati negli uffici di polizia.

In basa ad un prima ricostruzione gli agenti avrebbero intercettato un'auto che procedeva ad una velocità sostenuta nella zona di via Sandro Pertini. Alla vista della volante il conducente della Fiat 500 avrebbe premuto il piede sull'acceleratore tentando la fuga. Successivamente arrivati in via Ugo La Malfa chi si trovava al posto di guida avrebbe perso il controllo andando a schiantarsi contro un muro di cinta di uno degli esercizi commerciali della zona.

Appena usciti dall'auto distrutta dopo l'impatto i due ragazzi sono stati identificati dagli agenti delle volanti e posti agli arresti. Ignaro di quanto fosse accaduto, al proprietario della 500 è stata restituita l'auto distrutta.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie