Trapani Oggi

Schianto pauroso alla Favorita, in Viale Regina Margherita. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Schianto pauroso alla Favorita, in Viale Regina Margherita.

07 Giugno 2022 06:53, di Redazione
visite 560

I tre giovani portati in codice rosso all'ospedale.

Le strade siciliane continuano ancora a regalare momenti di paura. Intorno alle tre della notte tra domenica e ieri in Viale Margherita di Savoia, secondo le prime ricostruzioni una Suzuki Splash con a bordo tre giovani sarebbe finita contro un albero. Chi si trovava alla guida ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. Intervenuti i sanitari del 118 sul posto, i ragazzi sono stati portati in codice rosso al Civico e all'ospedale di Villa Sofia.

Fortunatamente dopo il pericolo iniziale, gli esami del caso hanno accertato che nessuno di loro è in pericolo di vita. Si è reso necessario anche l'intervento dei carabinieri e del personale della sezione Infortunistica della polizia municipale per tentare di ricostruire la dinamica e per i rilievi del caso.

Non si fermano le indagini, frattanto, per lo schianto di sabato sulla Statale 121 nei pressi di Mezzojuso con una vittima. Nell'impatto tra un furgone Iveco e una Seicento, Cono Gugliotta, che si guadagnava da vivere vendendo formaggi e salumi in giro per la Sicilia, è morto. La sorella minore con cui viaggiava è ancora in gravi condizioni, mentre il conducente del furgone è stato trasportato al Buccheri La Ferla ma non ci sono riserve sulla sua vita.

Nelle scorse ore gli inquirenti hanno sentito anche dei testimoni oculari dello schianto avvenuto per cercare di ricostruire la dinamica.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie