Trapani Oggi

Tessere Carburante, quale scegliere - Trapani Oggi

Tessere Carburante, quale scegliere

02 Luglio 2020 16:07, di Eros Santoni
visite 1113

Può essere complicato scoprire qual è la tessera giusta per te, ma devi fare una scelta ben ricercata.

Scegliera la tessera carburante giusta per la tua startup o la tua piccola impresa puàò sembrare difficile, specialmente quando devi scegliere la tessera che offre tutti i vantaggi di cui hai bisogno. Il carburante non è un costo evitabile, ma è possibile risparmiare su tale costo dirigendo un’efficiente flotta di veicoli.

Se non hai mai usato una tessera carburante prima d’ora, ti starai chiedendo qual è l’opzione migliore e da dove cominciare?

In un mercato saturo come il nostro si può rivelare un’impresa, per questo icompario condivide i migliori consigli su come scegliere la migliore tessera per la tua azienda.

Ti serve una tessera carburante?

Prima di iniziare, prendi il tempo necessario per capire se ti serve una tessera carburante. Se sei una piccola imprese e di solito usi solo una macchina al giorno, la tessera carburante potrebbe costarti più di quanto risparmieresti. Al contrario, una flotta di macchine ti porterebbe a risparmiare, specialmente se sei in crescita continua.

Quando sei sicuro che una tessera carburante ti sarà d’aiuto, arriverà il momento di scegliere quella giusta per la tua impresa. E del marchio DKV?

Tessere Carburante di tipi diversi

Può essere complicato scoprire qual è la tessera giusta per te, ma devi fare una scelta ben ricercata.

Prezzo fisso o alla pompa

Alcune tessere carburante ti permettono di scegliere fra un prezzo fisso o uno alla pompa. Quello alla pompa è disponibile in più zone nel Regno Unito ma si basa, per l’appunto, sul prezzo segnalato alla pompa. Ciò significa che sarai vulnerabile alle fluttuazioni dei prezzi, influenzando negativamente le tue finanze. Al contrario, il prezzo fisso, come suggerito dal nome, rimane fisso per tutta la settimana. In questo modo risparmierai se il prezzo alla pompa dovesse salire, pagando solo la differenza quando invece si abbassa. A seconda della compagnia da te scelta, potresti godere di sconti.

Quale compagnia scegliere

Dipende dalla tua azienda e dal percorso che fai ogni giorno. Se tendi a rimanere sempre in una zona, ti conviene scegliere una tessera presso il tuo supermercato locale. Le cose cambiano se hai svariate macchine che viaggiano in tutto il Regno Unito. In questo caso, è meglio scegliere una tessera con una compagnia.

Le tessere carburante saranno vantaggiose a seconda del tuo modo di viaggiare, se regionale o nazionale. Ci sono svariate opzioni da considerare.

Tipi di Carburante e Veicoli

Ogni azienda ha bisogni diversi, perciò presta attenzione al tuo tipo di carburante; ti sarà così più semplice scegliere fra tessere diesel, benzina o ibride.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie