Trapani Oggi

Trapani allagata da poche gocce di pioggia [VIDEO] - Trapani Oggi

Cronaca

Trapani allagata da poche gocce di pioggia [VIDEO]

22 Settembre 2022 17:33, di Redazione
visite 1946

Situazione critica in Via Marsala (zone futuro sottopasso)

Aggiornamento... Allagato il corridoio del Triage del pronto soccorso del Sant'Antonio Abate di Trapani. Una tromba marina si è formata nel pomeriggio nel mare antistante l'isola di Levanzo. Immortalata da tante persone la tromba d'aria per fortuna si è scaricata in mare senza creare problemi a persone o cose. Tromba d'aria invece a Bruca, sempre nel pomeriggio. Molte persone che hanno assistito al fenomeno hanno dichiarato che la tromba d'aria era piena di cenere del vicino bosco di Scorace devastato da un incendio ieri e nelle scorse settimane, anche qua per fortuna nessun danno.

Sono bastate poche gocce per mettere in crisi la città capoluogo, vista la mancata risposta delle fognature. La via Marsala è allagata nella zona del passaggio a livello, quella stessa zona che dovrebbe essere interessata al sottopasso.

Difficile anche la circolazione nella zona di Palazzo Venuti e nella via Salemi, come dimostrano le immagini. E dire che si è trattato di una pioggia poco intensa e temporalmente non rilevanta.

Un allarme forte nella ipotesi in cui si dovesse avere pioggia intensa e duratura per un città che annaspa.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie