Trapani Oggi

Trapani, riprende la mensa scolastica - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani, riprende la mensa scolastica

06 Ottobre 2023 09:29, di
visite 1087

Il servizio prenderà il via il prossimo giorno 16

Il prossimo giorno 16 riprende, a Trapani, il servizio di mensa scolastica. Lo ha annunciato il sindaco Giacomo Tranchida. Pasti caldi, pertanto, per gli alunni del 4° Circolo Didattico "Marconi," delll'Istituto Comprensivo " Pertini,", dell''Istituto Comprensivo “Bassi- Catalano," dell'Istituto Comprensivo " Montalto," dell' 'Istituto Comprensivo "Nunzio Nasi."
Ai dirigenti scolastici è stato richiesto l'elenco degli alunni che usufruiranno del servizio. Questi elenchi saranno utilizzati dalla ditta appaltatrice per l'inserimento massivo degli utenti nel portale Ristocloud, che gestirà la registrazione, i pagamenti e l'ordinativo giornaliero dei pasti.  “Questo passo è cruciale – spiega Tranchida - per garantire un avvio senza intoppi del servizio di refezione scolastica”. 
Ed ancora: “Il servizio di refezione scolastica è fondamentale per il benessere e la nutrizione degli studenti e rappresenta un'importante iniziativa per la comunità scolastica locale. L'Amministrazione comunale è determinata a garantire che il servizio funzioni in modo efficiente e benefico per tutti gli studenti coinvolti. I genitori e gli studenti sono invitati a seguire da vicino le istruzioni fornite dalle rispettive scuole e a collaborare attivamente per assicurare il successo di questa iniziativa”.



 

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie