Trapani Oggi

Trapani, un arresto e due denunce - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani, un arresto e due denunce

27 Aprile 2023 11:14, di
visite 2297

Il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri

Un arresto e due denunce. Il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito, lo scorso fine settimana, dai carabinieri di Trapani.

Un pregiudicato trapanese di 48 anni è stato arrestato, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Trapani, per i reati di maltrattamenti contro familiari ed estorsione. Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative dei Carabinieri, condivise dall' autorità giudiziaria., che hanno documentato ripetuti maltrattamenti e richieste estorsive di denaro che l’uomo avrebbe messo in atto nei confronti dell’anziana madre tanto da ingenerare nella stessa un forte stato di ansia e di timore per la propria incolumità. La donna lo ha denunciato. Ora il 48enne è in carcere.

Durante i controlli alla circolazione stradale, un pregiudicato tunisino è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di un bastone in legno di grosse dimensioni e un taglierino per questo denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.Un trapanese di 45 anni, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale , è stato invece denunciato per guida senza patente. Un giovane trapanese, infine, è stato segnalato alla Prefettura di Trapani per detenzione di stupefacente per uso personale perché in possesso di hashish

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie