Trapani Oggi

Uccide i suoi figli di 13 e 7 anni e si toglie la vita. - Trapani Oggi

Italia

Uccide i suoi figli di 13 e 7 anni e si toglie la vita.

25 Marzo 2022 07:28, di Redazione
visite 834

La madre ha scoperto i corpi.

Luana V., 35 anni quando ha aperto la cameretta dei suoi figli piena di giochini e peluches ha scoperto i corpi senza vita dei suoi bambini. Due ragazzini di 13 e 7 anni, uccisi a coltellate mentre dormivano dal loro padre che si è trasformato nel loro carnefice il quale dopo si è tolto la vita. L'uomo, come confermano dalla Procura di varese, soffriva di disturbi psichici ed era in cura ma l'autorità giudiziaria ha diffuso la notizia che non aveva accettato l'idea di essere lasciato da lei.

La donna si era trasferita a casa della madre e ieri mattina si era presentata per accompagnare i propri figli a scuola. Non udendo nessuno è entrata nella cameretta dei suoi ragazzi trovandoli morti nei loro letti ammazzati con una coltellata al cuore. Poi è andata nella camera dell'ex compagno trovando anche lui deceduto grazie all'aiuto di un coltello da cucina con cui ha deciso di togliersi la vita dopo averla tolta ai suoi figli.

Sul posto sono arrivati carabinieri e ambulanze ma per nessuno dei tre non c'era più nulla da fare. La donna adesso è ricoverata in un ospedale seguita da psicologi e medici perchè possa affrontare questo dramma spaventoso. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime settimane di vita di Rossin, i suoi rapporti con la donna e i problemi relazionali che potrebbero costituire un movente del duplice delitto. Non dimentiachiamoci anche dei problemi psichici di lui che possono aver avuto un peso.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie