Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 15 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Videosorveglianza consente di identificare vandali - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Marsala

Videosorveglianza consente di identificare vandali

04 Maggio 2019 14:46, di Redazione
Foto di repertorio
Attualità
visite 356

La presenza di telecamere ha consentito a Marsala di risalire agli autori dello scempio di arredi e piante  avvenuto in città nella notte tra il 14 e il 15 Aprile scorso.
Il centro storico, per qualche ora, fu oggetto di numerosi atti vandalici ad opera di due soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, alla cui identità si è risaliti grazie alla Polizia Municipale che ha visionato le immagini di diverse telecamere del servizio di videosorveglianza.
Le registrazioni, successivamente, sono state trasmesse - assieme alla denuncia degli autori - all’Autorità Giudiziaria. “Fatti incresciosi che amareggiano tutti, sottolinea il sindaco Alberto Di Girolamo. Non ci sarà alcuna tolleranza per chi deturpa la città e non ha rispetto per il decoro urbano che, con tanti sforzi, cerchiamo di assicurare quotidianamente”. I due uomini marsalesi - P.M. e C.G. le loro iniziali - in quella nottata hanno abbattuto i contenitori dei rifiuti, spostato dissuasori, estirpato piante e fiori lungo le vie Garibaldi, XI Maggio e Roma, nonché nelle piazze Matteotti, Loggia e San Girolamo.

© Riproduzione riservata

Commenti
Videosorveglianza consente di identificare vandali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie