Trapani Oggi

Violenze e vessazioni nei confronti dell'anziana madre. Arrestato dalla polizia - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Violenze e vessazioni nei confronti dell'anziana madre. Arrestato dalla polizia

23 Settembre 2020 13:18, di Redazione
visite 2093

Le indagini dopo la denuncia della signora e dopo l'arresto ha potuto fare rientro nella propria abitazione

Di fatto l’uomo aveva disatteso la misura imposta dall’Autorità Giudiziaria continuando a vivere nella casa familiare (unitamente alla compagna) e perseguitando la madre, insultandola e minacciandola nonché chiedendole somme di denaro.

Sulla scorta delle ulteriori dichiarazioni rese dalla donna il Commissariato di Alcamo ha chiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria un aggravamento della misura cautelare che sostituiva quella precedente con la misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari.

L’indole violenta dell’uomo si manifestava anche durante le fasi che hanno condotto all’arresto, in quanto R.G. cercava di eludere l’intervento dei poliziotti. L’arresto dell’uomo, che adesso si trova rinchiuso nel carcere di Trapani, ha posto fine alla triste vicenda, scongiurando ulteriori pericoli per l’incolumità dell’anziana donna, la quale si è rivolta con fiducia ed ha ottenuto la dovuta tutela dalla Polizia di Stato e dall’Autorità Giudiziaria, potendosi così riappropriare non solo dei beni materiali, la propria casa e gli effetti personali, ma soprattutto gli affetti più cari.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie