Trapani Oggi

Trapani Shark: definito staff tecnico e dirigenziale - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Trapani Shark: definito staff tecnico e dirigenziale

14 Agosto 2023 14:21, di Laura Spanò
visite 1734

La società rimane sotto il controllo di Valerio Antonini

In attesa della presentazione della squadra in vista del prossimo ritiro in Toscana, la Trapani Shark ha definito il nuovo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2023/24.

Si parte con coach Daniele Parente in panchina. Al suo fianco il riconfermato Alex Latini e Daniele Quilici, nella scorsa stagione capo allenatore ad Omegna in Serie B. Il ruolo di preparatore atletico sarà nuovamente ricoperto da Salvatore Sorrentino.

 “Alex Latini è un ragazzo che ha molta passione, un eccellente professionista molto preparato e sono sicuro che migliorerà ulteriormente. Daniele Quilici sarà altrettanto importante per competenze tecniche e soprattutto porterà esperienza visto che ha già ricoperto il ruolo sia di vice che di capo allenatore. Per quanto riguarda Salvatore Sorrentino ritengo che abbia tutte le
capacità, e ormai anche l’esperienza, per gestire questo nuovo gruppo di giocatori.
Siamo pronti e molto carichi per partire”. Così coach Daniele Parente sul gruppo che lo affiancherà.

Mentre la società rimane sotto il capillare controllo del Presidente Valerio Antonini, così è invece composto lo staff dirigenziale: General Manager, Julio Trovato, Segretario Generale, Dario Gentile, Direttore esecutivo, Pietro Gervasi, Responsabile Marketing, Bruno Conforti, Team Manager, Marco Augugliaro.

Nel frattempo continua il completo restyling del Palazzetto di piazzale Ilio.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie