La Trapani Shark completa il roster con il centro Jarvis Williams
Raggiunto un accordo con il centro americano di 203 cm e 98 kg, nativo dello Stato della Georgia
La Trapani Shark comunica di aver raggiunto un accordo con Jarvis Williams, centro americano di 203 cm e 98 kg, nativo dello Stato della Georgia (USA).
Daniele Parente, coach della Trapani Shark, ha così commentato: “Jarvis si sposa benissimo con le caratteristiche tecniche della squadra che abbiamo allestito. E’ un leader, è esperto, conosce il campionato italiano ed ha anche maturato importanti esperienze europee. Dovrà essere un esempio ed un riferimento per tutti. Le sue doti fisiche ed atletiche e la sua propensione alla difesa saranno un valore assoluto per la squadra. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di vederlo a lavoro nel corso della stagione: siamo sicuri che la sua presenza sarà un grande vantaggio per gli Sharks”.
LA SCHEDA
Jarvis Williams, giocatore molto apprezzato a livello internazionale, è un atleta versatile e fisicamente imponente ed ha già dimostrato la sua abilità su vari campi in giro per l’Europa. Nato nel 1993, Williams ha giocato negli ultimi 2 anni per Rytas Vilnius della “Lithuanian Basketball League”.
Nell’ultima stagione, fra Campionato e Champions League ha fatto registrare le seguenti cifre: 7.7 punti e 4.6 rimbalzi. Jarvis ha già vissuto un’esperienza italiana, nel 2020/21 in Serie A con la maglia della Vanoli Cremona con cui ha collezionato 27 presenze realizzando una media di 12.4 punti e 8.3 rimbalzi.
La sua altezza di 2.03 metri gli permette di dominare sia come ala grande che come centro, offrendo una presenza dominante sotto il canestro. Williams è noto per la sua difesa aggressiva, la sua propensione a rimbalzo e la sua agilità . A Jarvis Williams va un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Basket, A2: Pallacanestro Trapani vittoriosa a Rieti
Basket, torna il capitano Andrea Renzi
A2: Pallacanestro Trapani, vittoria d'oro
Pallacanestro Trapani, arriva il lettone Roberts Stumbris
Pall. Trapani, in 400 alla tradizionale amichevole con Green Basket.
Basket, Triennale per Mollura, rinnovo (un anno) per Guaiana e Massone
La Pall. Trapani completa il roster: arriva Omar Dieng
Basket, arriva Marco Rupil
I più visti
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Serie A Basket: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3 giornata
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Salto ostacoli: a Buseto Palizzolo la Sicilia individua le squadre per la Fieracavalli di Verona