Trapani Oggi

A piedi sull'A/29 Palermo-Mazara del Vallo, viene investito e muore - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

A piedi sull'A/29 Palermo-Mazara del Vallo, viene investito e muore

02 Luglio 2023 21:15, di Laura Spanò
visite 7304

La vittima un giovane

AGGIORNAMENTO - Aperta una indagine sulla morte del 31enne investito sulla Palermo-Mazara del Vallo stamani attorno alle 4. Sta indagando la polizia. Si cerca di capire come mai si trovasse in autostrada a piedi.  La procura intanto ha disposto l’autopsia. Si tratta di A.N di 31 anni di Carini. I genitori lo cercavano e hanno scoperto che era morto in autostrada. Il 31enne infatti è stato investito sulla A29 mentre la stava percorrendo a piedi, alle 4 del mattino andando verso l'aeroporto Falcone-Borsellino. Ancora sconosciuto il motivo di tanta imprudenza. Il 31enne infatti è stato investito da un'Alfa Mito. A dare l'allarme è stato lo stesso investitore che ha chiamato la polizia informandola di ciò che era avvenuto. Il corpo della vittima,è stato rinvenuto dagli agenti del distaccamento di Alcamo della polizia stradale molto avanti rispetto al luogo dell'impatto.

Percorre l'A/29 a piede ma viene investito e muore. Si tratterebbe di un giovane. E' accaduto la scorsa notte sul raccordo dell’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo in direzione dell’aeroporto.
L’allarme è stato lanciato da un automobilista attorno alle quattro. L'uomo ha spiegato alla polizia di avere investito qualcuno in autostrada.

Ma in quel tratto non c’era traccia né di auto né di una moto. Le ricerche poi hanno fatto ritrovare il corpo senza vita a centinaia di metri dall’impatto. Ai sanitari del 118 non è rimasto altro che accertarne il decesso.  Sono in corso le indagini. Sembra che il giovane stesse percorrendo a piedi l’autostrada.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie