Trapani Oggi

Aggiornamento. Incidente mortale A/29, la vittima è trapanese - Trapani Oggi

Cronaca

Aggiornamento. Incidente mortale A/29, la vittima è trapanese

26 Febbraio 2021 19:11, di Redazione
visite 7452

Due mezzi sono rimasti coinvolti nel sinistro

**Aggiornamento** - Il camionista morto è  Pietro Serpentania, un operaio di Trapani di 49 anni. Operaio, Serpentania era alla guida di un furgoncino con il figlio. Il ragazzo è adesso ricoverato in ospedale presso la clinica Villa Sofia a Palermo, in condizioni gravissime. Ci sono anche altri due feriti. Lo scontro è avvenuto fra un camion ed un mezzo, un furgoncino, della Sicil Metalfer, di Via Stefano Giacalone, dello stesso trapanese.

_____________________________________________________________________________

Terrasini - A causa di un incidente, si registra traffico rallentato con code sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” all’altezza di Terrasini (km 26,400), sulla carreggiata in direzione Palermo.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti che si sono ribaltati e nell’impatto una persona è deceduta. I due camion si sono scontrati e dopo l'impatto entrambi i mezzi sono finiti oltre il guardrail. Uno dei due camionisti è morto, non si conoscono ancora le generalità. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza, la regolazione del traffico e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie