Trapani Oggi

Alcamo, denunciato un ladro seriale - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Alcamo, denunciato un ladro seriale

07 Aprile 2023 10:04, di Luigi Todaro
visite 1372

Si tratta di un 19enne responsabile di diversi furti

I Carabinieri di Alcamo hanno denunciato un giovane di 19 anni, con precedenti di polizia per i reati di furto aggravato e furto in abitazione.

Da una serie di accertamenti sarebbe emerso, grazie anche all’acquisizione di filmati estrapolati da impianti di videosorveglianza della città ed escussione di alcuni testimoni, che il 19enne sarebbe l’autore di alcuni furti messi a segno nei giorni scorsi tra i quali: un furto in abitazione dove sarebbero stati asportati una matassa di filo di rame di circa 100 metri. e un trapano a percussione a batteria; un monitor LCD che sarebbe stato asportato in danno di un’associazione religiosa; dei raccordi in metallo per tubature che hanno causato la rottura del contatore dell’acqua di una società di servizi sanitari.

Infine nell’area condominiale di uno stabile del centro storico sono stati sottratti una lancia in ottone di un manicotto antincendio e un rubinetto con raccorderia varia. Dalle immagini estrapolate e dalle testimonianze sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza sul giovane che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie