Calatafimi. La regola del Green Pass per entrare in Municipio
Nessun obbligo per i cittadini
Entrano in vigore da oggi le nuove disposizioni introdotte dal Governo nazionale in materia di Green Pass, regole che saranno ottemperate anche al Comune di Calatafimi Segesta.
"Come Comune - dice il sindaco Francesco Gruppuso - ieri si è svolta una riunione operativa con i capi settore per ottemperare alla nuove regole predisponendo le necessarie modalità operative per il nostro personale. In molti si chiederanno : "Cosa cambierà a partire da oggi venerdì 15 Ottobre per usufruire dei servizi e per accedere presso gli uffici comunali PER NOI CITTADINI ?"
La risposta è semplice. NON CI SARÀ OBBLIGO DI ESIBIRE LA CERTIFICAZIONE VERDE" per tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi comunali, quindi fare in certificato, chiedere informazioni sui servizi, ritirare documenti, registrare una nascita. La regola del GREEN PASS varrà , invece, per TUTTI i DIPENDENTI COMUNALI e per tutti gli AMMINISTRATORI , per le IMPRESE o DITTE che svolgono lavori per conto del Comune".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Bar del centro di Trapani sospende il Green Pass
Green Pass falsi, sequestrati 2 canali Telegram
Green Pass: sull'autotrasporto ogni giorno 70 milioni di extra costi
Tamponi antigienici rapidi anti Covid-19
Detenevano abusivamente armi, deferiti
Amministrative. Oggi e domani si vota ad Alcamo e Calatafimi
Domani la Sale e Saline
Pantelleria: Tutto esaurito per il concerto di Venditti a Scauri, domani Fabio Concato
I più visti
A Erice, sindaco assessori e presidente del consiglio si sono aumentati lo stipendio
Anna Garuccio conferma la sua candidatura a sindaco di Trapani
Amministrative a Trapani prima tornata a fine maggio, ballottaggi a giugno
L'avvocato Maltese entra nel consiglio comunale di Erice
Anna Garuccio sfida tutti e si candida a sindaco