Trapani Oggi

Cinquina del Trapani sul Castrovillari - Trapani Oggi

Sport

Cinquina del Trapani sul Castrovillari

20 Settembre 2023 17:59, di Laura Spanò
visite 1601

Il turno di riposo ha ringalluzzito i granata di Torrisi

Il turno di riposo ha ringalluzzito i granata di Torrisi che dopo il successo casalingo contro il Ragusa calano un pokerissimo al Castrovillari nella prima trasferta di campionato. Castrovillari Trapani si chiude 0-5. I padroni di casa quasi imbambolati ne prendono cinque in casa.

I granata rimangono ad oggi imbattuti dentro casa contro il Ragusa e in trasferta cntro il Castrovillari, che al contrario, ha già perso le due partite di campionato disputate: contro il Città di Sant’Agata per 0 a 2, mentre contro il Ragusa per 5 a 1.

Ancora una sconfitta, la terza consecutiva, per il Castrovillari, che proprio non riesce a risollevarsi in questo difficile avvio di campionato. La partita, non ha avuto storia. Il Trapani di Torrisi si è dimostrato forte e già dopo 10 minuti è andato in vantaggio. Bollino sfrutta il contropiede in profondità lanciato da Acquadro ed insacca senza difficoltà. Teyou prova a reagire ma senza incidere e i granata poco dopo la mezzora raddoppiano. Segna Cocco direttamente su punizione. Il Castrovillari ce la mette tutta per scuotersi ma in chiusura di tempo arriva anche il tris degli ospiti, ancora con Cocco, pronto a sfruttare l’assist di Pino. Si va al riposo sullo 0-3.

Nella ripresa, i rossoneri al 5′ Romeo colpisce bene di testa su cross di Teyou ma trova la parata del portiere granata.  Al 68′ il Trapani segna lo 0-4: serpentina da fuori area di Samake, che mette nell’angolo di Patitucci. Al 78′ ancora un sussulto per il Castrovillari, che cerca  il gol della bandiera. E nel finale c’è anche lo 0-5 ad opera di Cangemi.

Castrovillari-Trapani 0-5

Castrovillari: Patitucci, Arrigucci, Festa, Atteo, Alfano, Aceto (Borgognone 63’), Romeo, Cosenza, Varela (Jawara 55’), Teyou, Scognamiglio (Crisci 64’). In panchina: Filippelli, Giacalone, Abbenante, Toziano, Liguori, Bonofiglio. All. Colle

Trapani: Ujkaj, Pino, Redondi, Sabatino, Morleo, Acquadro (Cangemi 73’), Calafiore, Bollino (Kragl 64’), Balla (Sbrissa 83’), Gagliardi (Sparandeo 55’), Cocco (Samake 59’). In panchina: Tartaro, Guerriero, De Santis, Oddo. All. Torrisi

Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta; assistenti: Francesco Minerva e Gianmarco di Lecce

Reti: Bollino 10’, Cocco 31’ e 44’, Samake 68’, Cangemi 87’

Note: Ammoniti Varela, Redondi, Calafiore 

Calci d’angolo: 5-3

Recuperi: 1’ pt

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie