Trapani Oggi

Claudio Anellucci nuovo Direttore Generale FC Trapani 1905 - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Claudio Anellucci nuovo Direttore Generale FC Trapani 1905

15 Maggio 2023 11:13, di Redazione
visite 1357

Le altre si figure che mancano: direttore sportivo, comunicazione e marketing

Presentazione ufficiale ieri nel dopo partita per il neo direttore generale Claudio Anellucci del Fc Trapani. Procuratore sportivo ed agente Fifa. Anellucci ha assistito alla semifinale playoff fra i granata ed il Lamezia, conclusasi con il successo del Trapani grazie al gol di Mascari ed al termine il presidente Antonini lo ha presentato alla stampa nel corso della conferenza.

“Sono orgoglioso di essere vicino al presidente Antonini – sono le prime parole del Dg granata -, perché ci lega un rapporto che va oltre il pallone. Siamo qui per costruire qualcosa di importante, ma più che parlare io, preferisco far parlare i fatti. Ce la metteremo tutta per avere la giusta cattiveria sportiva e la voglia di arrivare sempre più in alto. Lo meritano la città, i colori ed il presidente. Mi occuperò della parte sportiva, lavorando in sintonia con il gruppo. Ho trovato delle persone deliziose, dei professionisti e delle persone con grande esperienza. Tutti quanti stanno facendo un lavoro eccezionale, a cominciare dal mister che, con una barchetta, sta navigando in un mare forza 10”.

“Ripongo in lui la massima fiducia – ha spiegato il presidente Valerio Antonini –. Avrà l’incarico di dirigere la gestione sportiva della squadra. Oggi in società c’è un gruppo di lavoro collaudato, persone che hanno fatto bene in un momento difficilissimo e lo integreremo, perché, a cascata, adesso individueremo un direttore sportivo, un direttore della comunicazione ed uno del marketing”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie