Trapani Oggi

Come giocare a Jacks or Better a Rabona: Regole e suggerimenti - Trapani Oggi

Come giocare a Jacks or Better a Rabona: Regole e suggerimenti

17 Novembre 2023 10:06, di Eros Santoni
visite 204

Jacks or Better è in cima alla classifica dei giochi di video poker più popolari. L'alta tensione, la semplicità di configurazione e l'interessante percentuale di rimborso rendono questo gioco unico nel suo genere.

Quando si mescolano slot e poker, si ottiene qualcosa di speciale e in questa pagina imparerete a conoscere la popolare variante classica Jacks or Better. Una volta appreso il funzionamento del gioco, potrete testarlo su rabonait.com. Non ci sono molte regole da tenere sotto controllo. Per vincere, è necessario avere la mano più bassa con una coppia di jack. Proprio come rivela il nome, sono proprio i jack o superiore a contare per una vincita. Una ricetta semplice che si adatta perfettamente al contesto del video poker. Il Jacks or Better esiste fin dalla nascita del video poker e, nonostante la sua età, il gioco non ha mai perso la sua popolarità. I più fedeli giocano a Jacks or Better una mano alla volta, mentre chi è disposto a rompere le convenzioni può giocare fino a 100 mani alla volta.

Alcuni fatti su Jacks or Better Non c'è dubbio che questo tipo di gioco del poker combinato con una slot machine sia la variante più comune del video poker. Jacks or Better è un nome che la maggior parte delle persone ha sentito nominare. A volte il gioco viene anche chiamato "Draw Poker". In questo gioco di Rabona, maggiore è il valore ottenuto rispetto alla coppia di jack di livello più basso, migliore sarà la vincita. Quindi, se ottenete una casa nella vostra mano, sarete pagati x9 della vostra scommessa, fantastico no? Ecco altri dettagli interessanti: L'RTP può raggiungere il 99,56%; Sia NetEnt che Play'n GO hanno la loro versione di Jacks or Better.

Come iniziare con Jacks or Better
L'idea del gioco è estremamente semplice: bisogna creare una mano di poker con almeno una coppia di jack per portare a casa una vincita. È tutto qui. Non sono necessarie altre conoscenze preliminari per giocare a Jacks or Better. L'unica cosa che dovreste tenere a mente prima di fare la vostra prima puntata è che potrebbero esserci dei requisiti di puntata minima se volete avere la possibilità di portare a casa la grande vincita. Dopo aver scelto il valore della moneta e il livello di puntata, è il momento di cliccare sul pulsante Dare/Avere e pescare a caso le prime cinque carte. Sulla base della vostra conoscenza del poker e delle probabilità, dovete ora fare una scelta attiva su quali carte tenere e quali scartare. Al casinò Rabona è disponibile anche una funzione che consente di non buttare via per sbaglio le carte buone. Ad esempio, se vi vengono distribuiti due re, il software contrassegnerà queste carte come "prese". Quando si clicca su "Pesca" per ottenere nuove carte, le carte perse vengono sostituite. Le carte ora sullo schermo costituiscono la mano di poker di cinque carte.

La funzione Gamble
Se si porta a casa una vincita e si ha la sensazione che la fortuna sia dalla propria parte, si può scegliere di puntare alla pari o al doppio utilizzando la funzione "Gamble".
Scegliete il colore che pensate sarà la prossima carta: rosso o nero. Se indovini la prima volta, puoi raddoppiare la tua vincita, mentre se indovini tutte le carte, la vincita si quadruplica.

Vantaggi di Jacks or Better
Ecco i principali vantaggi offerti da questo gioco di Rabona:
- Regole incredibilmente semplici, basta tenere traccia delle mani di poker.
- Tutto ciò che supera le coppie di valore in fanti dà profitto.
- Una lucrosa funzione di gioco d'azzardo in cui si può scegliere di puntare sul colore per raddoppiare le vincite.
 - Un RTP molto alto, fino al 99,56%.

La variante di lusso - Jacks or Better Double Up
Il fornitore di giochi svedese NetEnt ha capito che il video poker è molto popolare tra noi giocatori.
Ecco perché hanno creato una versione leggermente più lussuosa con Jacks or Better Double Up. Questo gioco segue le regole standard del poker per quanto riguarda la distribuzione e la creazione delle mani. Si gioca con un mazzo contenente 52 carte da gioco e 25 mani. Inoltre, ogni mano viene giocata con un mazzo di carte nuovo e separato.

© Riproduzione riservata

Tag poker
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie