Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 17 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Controlli dei Carabinieri, arrestati due uomini - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Alcamo

Controlli dei Carabinieri, arrestati due uomini

01 Novembre 2018 10:02, di Ornella Fulco
Controlli dei Carabinieri, arrestati due uomini
Cronaca
visite 1020

Due persone sono finite in manette nel corso dei controlli straordinari del territorio di Alcamo e Castellammare del Golfo effettuati dai Carabinieri. Si tratta del 61enne Giovanni Mancuso, residente ad Alcamo, e del 27enne Andrei Catarama, residente nella cittadina del Golfo. Il primo è stato raggiunto dai militari dell'Arma che hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Palermo. Dovrà scontare una condanna di due anni e due mesi di reclusione per furto aggravato.
Catarama è stato intercettato mentre, a bordo di un’auto percorreva il corso Garibaldi. Durante il controllo dell’uomo e della vettura i militari hanno trovato quattro dosi di marijuana già confezionate e pronte per lo spaccio. Il giovane aveva con sé, inoltre, circa 90 euro in banconote e monete di vario taglio, delle quali non ha saputo giustificare la provenienza, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
A quel punto la perquisizione è stata estesa all’abitazione dove è stato rinvenuto un sacchetto in plastica contenente 148 grammi di marijuana e altre 4 dosi della stessa sostanza già pronte per essere vendute al dettaglio. 
Dopo le formalità di rito il giovane è stato trasferito alla Casa Circondariale di Trapani.

© Riproduzione riservata

Commenti
Controlli dei Carabinieri, arrestati due uomini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie