Dodicesima di SerieD: domani Trapani-Acireale
E con il Lamezia che abbandona ci si ritrova con una classifica falsata
Il Trapani di Torrisi si prepara ad ospitare domani pomeriggio alle 14,30 al Provinciale l'Acireale match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie D Girone I.
I granata si presenteranno davanti al proprio pubblico a punteggio pieno, dieci vittorie su dieci disputate fino ad oggi. Il tecnico granata nel presentare l'incontro di domani contro l'Acireale ha anticipato che sarà “stimolante”. Torrisi ha poi sottolineato che bosogna “cercare di dimostrare che abbiamo un’intensità mentale forte. Sotto l’aspetto psicologico sarà molto importante. Dobbiamo cercare di dimostrare con i fatti di fare sempre la prestazione”. Torrisi poi ha evidenziato che quella che arriva domani al Provinciale non è una squadra i”n salute, il cambio della guida tecnica può creare un’inerzia mentale diversa alla squadra. Per noi deve essere motivo in più per fare bene davanti al nostro pubblico. Dobbiamo essere consapevoli che è una squadra con buone individualità e stare attentissimi non possiamo sbagliare nulla”.
Sono 24 i giocatori convocati da mister Alfio Torrisi in occasione di Trapani-Acireale, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie D Girone I in programma domani – domenica 5 Novembre alle 14.30 – al “Provinciale”. PORTIERI: Ujkaj,Tartaro; DIFENSORI: Sabatino, Cristini, Sparandeo, Morleo, Pino, Pipitone, Guerriero, Bolcano; CENTROCAMPISTI: Crimi, Cangemi, Sbrissa, Calafiore, Ba;ATTACCANTI: Marigosu, Cocco, Gagliardi, Samake, Mascari, Balla, Kragl, Bollino, Oddo.
L'Acireale arriva dopo l'esonero del tecnico Fabio De Sanzo e due sconfitte di seguito contro Città di Sant’Agata e Ragusa. Il Vice allenatore, Gianluca Russo ha convocato 22 calciatori per la gara contro il Trapani : Portieri 1. Zizzania. Peschieri. Bollatti – Difensori Galletta. Maltese. Sirimarco. Germinio. Vanzan. Rabini. Tufano. Vaccaro. Cusumano – Centrocampisti. Di Mauro. Lucchese. Milo. Corigliano. Sticenko. La Vigna – Attaccanti. Romano. Montaperto. De Mutiis. Cicirello.
SarĂ Luigi Terribile di Bassano del Grappa a dirigere Trapani-Acireale. Gli assistenti di gara saranno: Mattia Salvato di Castelfranco Veneto e Davide Carraretto di Treviso.
Intanto l'abbandono del Lamezia porterà stravolgementi all'interno della classifica. Il regolamento dice che se una società si ritira, o viene esclusa, nel corso del girone di andata, tutte le partite disputate verranno annullate. Chi ha vinto contro la società che si ritira perde i 3 punti. Chi ha pareggiato si vedrà sottrarre un punto. Chi ha perso vede solo ridursi il numero delle gare nelle quali è stato sconfitto. Il Lamezia, ha perso 4 partite, con Nuova Igea, Reggio Calabria, Siracusa e Portici e queste squadre vedrebbero sfumare 3 punti in classifica.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Serie D: il Lamezia Terme rinuncia al campionato di Serie D
Aggiornamento. Festa al Granillo rovinata dai tifosi granata devastato un bus e conducente finisce in ospedale
Al Granillo vince la squadra piĂą forte, il Trapani
Perchè Trapani-Acireale è tra le partite a rischio, il precedente
Un infarto si è portato via Enzo De Francisci, bandiera del Trapani calcio
Palermo vs Lecco, le raccomandazioni della Questura ai tifosi
Disordini dopo Folgore - Sciacca. Due ultras feriti ricoverati in ospedale
Coppa Italia. Trapani batte la Sancataldese e accede al prossimo turno
I più visti
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Serie A Basket: le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3 giornata
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Salto ostacoli: a Buseto Palizzolo la Sicilia individua le squadre per la Fieracavalli di Verona
Giudice Sportivo, inibito Valerio Antonini fino al 28 novembre