Guida senza patente nel parcheggio dell'ospedale e investe tre persone, denunciato dai carabinieri
E' accaduto a Castelvetrano
Guida senza patente e provoca un incidente all'interno del parcheggio dell'ospedale di Castelvetrano. Tre i feriti, uno in maniera grave. Nel pomeriggio di ieri, presso il parcheggio dell’ospedale di Castelvetrano, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia, sono intervenuti per un incidente con feriti gravi.
Sono stati prima assicurati ai sanitari i feriti e subito tramite i rilievi tecnici e le dichiarazioni dei coinvolti e dei presenti è stata ricostruita la dinamica dell'incidente.
Protagonista un giovane marocchino rimasto a bordo della Volkswagen di un amico posta in doppia fila, ricevuta la richiesta da parte di un cittadino di spostare la macchina per permettergli di uscire ha pensato di mettersi alla guida pur essendo privo di patente perchè mai conseguita.
Quella che sembrava una manovra semplice e veloce si è rivelata invece quasi fatale per una famiglia di Partanna che percorreva a piedi il parcheggio per raggiungere l’autovettura posteggiata poco prima.
Il marocchino in un attimo, li ha travolti senza accorgersene finendo la corsa su alcune autovetture parcheggiate danneggiandole. Ad avere la peggio una donna che si trova in prognosi riservata per le numerose lesioni e fratture riportate alla gabbia toracica, frattura della tibia, per il figlio che pur essendo vicino alla madre non è riuscito ad evitare l’impatto con quell’auto che sembrava impazzita. Illeso il marito della donna, colpito in maniera lieve quando ormai l’auto stava per fermarsi.
L’auto è stata sequestrata dai Carabinieri che, nella circostanza, hanno elevato sanzioni amministrative per un importo pari ad euro 5.500 e deferito in stato di libertà il marocchino autore dell’incidente per il reato di lesioni stradali aggravate.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Soccorso alpino, intervento per un'escursionista ferita a Pispisa, Segesta
Incidente mortale a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano
Egadi: iniziato il restauro dell'ultimo rostro individuato da Tusa
Anas, incidente mortale sull statale 113, nei pressi di Campofelice di Roccella
Naufragio Nuova Iside: annullati i domiciliari al Ceo del gruppo "Augusta Due"
Marsala: incidente mortale lungo la statale 115
Aggiornamento. Incidente mortale A/29, la vittima è trapanese
Foglio di via del Questore, per Francesco Calamia, ai domiciliari dopo avere provocato tre sinistri
I più visti
Paceco. Sequestrata attività commerciale di proprietà di Carmelo Salerno
Trapani. Era morta da due mesi rinvenuta in casa stamane
L'FC Trapani 1905 è di Valerio Antonini. Domani la firma anche per l'acquisizione del Basket [VIDEO]
Donna di 43 anni in carcere per violenza sessuale su minore
Ha lasciato il Palazzo di Giustizia il detenuto Francesco Adragna