Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 17 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il prefetto Pellos saluta Trapani: "Un privilegio e un onore aver lavorato qui" - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità

Il prefetto Pellos saluta Trapani: "Un privilegio e un onore aver lavorato qui"

23 Marzo 2019 11:33, di Redazione
Il prefetto Pellos saluta Trapani: "Un privilegio e un onore aver lavorato qui"
Attualità
visite 851

"All’atto di lasciare Trapani, rivolgo alla popolazione il mio più grato saluto", così esordisce il prefetto Darco Pellos, in procinto di lasciare Trapani e il suo territorio provinciale per un nuovo incarico a Roma, nel messaggio di saluto che ha diffuso alla stampa.
"Un deferente ringraziamento - prosegue - rivolgo alla Magistratura, ai rappresentanti dei parlamenti nazionale e regionale, alle Forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del fuoco, ai Sindaci e agli amministratori locali, ai rappresentanti delle Forze armate Aeronautica, Esercito e Marina, alle istituzioni scolastiche,  ai sindacati e ai dirigenti pubblici".
"E’ stato un privilegio e un onore - afferma  Pellos - esercitare le funzioni di Prefetto in una provincia così importante e complessa, custode di un patrimonio culturale artistico e umano senza paragoni. Ringrazio i dipendenti della Prefettura per il sostegno che mi hanno dato, abbiamo cercato, insieme, di rappresentare un punto di libertà e di confronto nel quale  ogni istanza potesse trovare voce".
"Ho svolto il mio incarico con dedizione e senza risparmio di energia - prosegue il prefetto - al solo fine di garantire una convivenza civile normale e ordinata e con l’intento di difendere il principio di legalità in contrapposizione frontale con ogni mentalità e con ogni azione mafiosa.
Con tutte le Istituzioni abbiamo realizzato un sistema, una rete nella quale ciascuno potesse trovare dignità di dialogo per garantire i diritti, primi fra tutti quelli al lavoro e alla legalità come principi contrapposti ad ogni prevaricazione. GRAZIE TRAPANI. VIVA L’ITALIA".
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Il prefetto Pellos saluta Trapani: "Un privilegio e un onore aver lavorato qui"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie