Trapani Oggi

Incidente stradale in località Vicari nel palermitano, ci sono dei feriti - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Incidente stradale in località Vicari nel palermitano, ci sono dei feriti

02 Settembre 2023 09:05, di Redazione
visite 1672

Sul posto i vigili del fuoco, personale del 118 e polizia

La Squadra del distaccamento cittadino di Brancaccio e del distaccamento volontario di Villafrati, sono intervenute nelle prime ore del mattino per un incidente stradale tra un autocarro e un trattore verificatosi lungo la SS121 in località Vicari.

Personale vigilfuoco ha provveduto a soccorrere i feriti che sono stati quindi affidati al personale 118 presente sul posto. Inoltre si è provveduto a mettere in sicurezza i veicoli anche con l'ausilio dell'autogru proveniente dal distaccamento di Brancaccio. Durante le operazioni è stato chiuso al traffico il transito stradale che successivamente è stato regolamentato a senso alterno.

Ieri i vigili del fuoco erano intervenuti per un incendio è divampato nel deposito di un’azienda per servizi di telecomunicazione nel comune di Carini in provincia di Palermo, in via Don Luigi Sturzo. Il rogo aveva interessato dei materiali elettrici in disuso stoccati sotto una tettoia aperta adiacente all’edificio. I vigili del fuoco del Comando di Palermo, dislocati a Carini, intervenuti prontamente sono riusciti a spegnere le fiamme evitando il propagarsi ai locali adiacenti al deposito. Sono in corso le valutazioni per stabilire le cause dell’incendio. Non ci sono stati danni a persone.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie