Trapani Oggi

Incidente stradale sulla 118 tra Marsala e Salemi, due i feriti - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Incidente stradale sulla 118 tra Marsala e Salemi, due i feriti

04 Settembre 2023 19:53, di Laura Spanò
visite 3249

Uno versa in gravi condizioni

Scontro frontale questo pomeriggio tra una Jeep ed una Fiat Panda tra Marsala e Salemi, sulla SS 188, nei pressi di Contrada Chitarra, all'altezza della Sicilfert.

Sul posto oltre che i soccorritori del 118 è stata necessaria anche la presenza dei vigili del fuoco. I due feriti sono il salemitano è  P.D. a bordo della Panda, ed è quello che ha avuto le conseguenze peggiori. Per lui fratture multiple e diversi traumi. E' in condizioni gravissime. Ed ancora il marsalese è  A.D.S., 48 anni alla guida della Jeep. Per lui traumi e ferite meno gravi, è stato trovato dai soccorritori cosciente.

Un altro incidente stradale a Mazara del Vallo, in Via Bessarione, come riporta l'emittente Tele8, una donna di 55 anni ha perso il controllo della sua auto, andando a sbattere prima contro un palo  e poi contro un muretto. Il sinistro è accaduto all'incrocio di viale Ionio. La donna era alla guida di una Fiat 500 L bianca.  Se l'è cavata con poche ferite e tanta paura. Sul posto vigili urbani e sanitari del 118. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie