Trapani Oggi

Meteo. Momentaneamente bloccata per allagamento l'A/29 direzione Birgi - Trapani Oggi

Cronaca

Meteo. Momentaneamente bloccata per allagamento l'A/29 direzione Birgi

13 Ottobre 2022 09:41, di Laura Spanò
visite 25550

Sul posto a lavoro squadre dell'Anas lunghe file

A seguito delle forti piogge in corso un tratto della A29DIR/A ‘DIRAMAZIONE PER BIRGI’ tra il km 0,000 ed il km 7,000 è provvisoriamente chiuso al transito, in corrispondenza del territorio di Trapani.

Il traffico è momentaneamente deviato lungo laA29dir e lungo la SS 115, con indicazioni nella zona.

Sul posto stanno lavorando le squadre Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale. 

A seguito delle forti piogge in corso il traffico lungo alcuni tratti della rete stradale in provincia di Trapani è provvisoriamente bloccato.  

Nel dettaglio lungo la SS 113 “Settentrionale Sicula”, in corrispondenza dei comuni di Calatafimi e Vita, in provincia di Trapani (km 348,500), si registra la presenza   di fango e detriti sulla carreggiata. 

Lungo la SS 188“Centro Occidentale Sicula” tra il km 11,000 ed il km 11,500 in corrispondenza del territorio di Marsala (TP) si registra un allagamento a seguito del temporale in corso. 

Sul posto sono presenti il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per ausilio alla viabilità e il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile. 

Disagi nella zona del Belice, tra Vita, Salemi e Calatafimi dove da stamane si è abbattuto un forte temporale. Nella zona di Vita, traffico bloccato. Disagi anche a Trapani, zona via Ammiraglio Staiti e dorsale Zir già allagate. Viale Umbria è saltato un tombino.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie