Trapani Oggi

Non si ferma ad un posto di blocco, muore ventenne - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Non si ferma ad un posto di blocco, muore ventenne

02 Marzo 2023 08:24, di Redazione
visite 4746

E' accaduto nella notte a Mazara del Vallo, due i feriti gravi

Aggiornamento -  E' di un morto e due feriti gravi tra cui una donna incinta il bilancio dell'incidente di questa notte verificatosi nella via Salemi, a Mazara del Vallo. Da una prima ricostruzione una Peugeot 407 con a bordo tre persone due romeni ed una tunisina  non si sarebbe fermata al posto di blocco della Polizia in Corso Vittorio Veneto. E' scattato l'inseguimento fino alla via Salemi. Dopo aver superato l'ospedale "A. Ajello" l'automobile probabilmente a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, ha sbandato finendo contro un muro di cinta di un'abitazione.

Un impatto violentissimo e l'auto si è ribaltata. Sul posto per estrarre le tre persone è dovuta intervenire una squadra dei vigili del fuoco. Uno dei quattro, un giovane di 20 anni, è morto sul colpo. La donna incinta, a causa delle ferite riportate è stata trasportata in elisoccorso a Palermo; l'altro ferito è stato prima portato al pronto soccorso dell'ospedale di Mazara e poi trasferito d'urgenza a Palermo. Sul posto, oltre alla Polizia anche una pattuglia della sezione infortunistica della Polizia Municipale.

MAZARA - Incidente mortale nella notte  alla periferia di  Mazara del Vallo, il bilancio è di un morto e due feriti. Tre giovani non si sono fermati ad un posto di blocco della Polizia tra via Salemi e via della Pace. L'automobile, lanciata a forte velocità, si è poi schiantata contro un muro.

Per l'impatto l'auto si è accartocciata ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i tre ragazzi dall'abitacolo. Uno di loro, di appena 20 anni, non ce l'ha fatta. Gli altri due feriti sono stati trasportati al vicino ospedale. E' stata aperta un'inchiesta. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie