Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 23 Settembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Ritrovato e arrestato dai Carabinieri il detenuto "evaso" dalla Casa circondariale - Trapani Oggi

0 Commenti

4

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Paceco

Ritrovato e arrestato dai Carabinieri il detenuto "evaso" dalla Casa circondariale

25 Novembre 2018 19:19, di Ornella Fulco
Ritrovato e arrestato dai Carabinieri il detenuto "evaso" dalla Casa circondariale
Cronaca
visite 4938

E' durata poche ore la "fuga" del 48enne Gaspare Augugliaro, di Paceco. L'uomo, attualmente in regime di semi libertà, doveva rientrare alla Casa Circondariale di Trapani ieri sera alle 22 ma non si era presentato e così, stamattina, è scattata la denuncia per evasione. A rintracciarlo e arrestarlo sono stati i Carabinieri che lo hanno rintracciato nei pressi della sua abitazione e ricondotto dietro le sbarre. L'uomo presentava un vistoso taglio al volto. Domani è prevista la direttissima davanti al Tribunale di Trapani.
Augugliaro ogni giorno lasciava il carcere trapanese per recarsi a Paceco dove lavorava presso un fioraio. Sta scontando una condanna per rapina, tentato omicidio e violazione della normativa sulle armi e sarebbe uscito definitivamente dal carcere nel 2021. Restano ignote, al momento, le motivazioni che hanno indotto l'uomo a non fare rientro in carcere aggravando così la sua posizione giudiziaria. 
Augugliaro era stato condannato perchè ritenuto responsabile del tentato omicidio di un anziano agricoltore avvenuto nel 2007 in via Salemi a Trapani. L'episodio era legato ad una disputa per questione di confini. Il terreno del ferito confina con l'ovile di Gaspare Augugliaro e di suoi familiari, il fratello Carmelo e il di lui figlio Salvatore, anch'essi rimasti coinvolti nell'indagine.

© Riproduzione riservata

Commenti
Ritrovato e arrestato dai Carabinieri il detenuto "evaso" dalla Casa circondariale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie