Trapani Oggi

Droga e immigrazione clandestina, due arresti e una denuncia - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Droga e immigrazione clandestina, due arresti e una denuncia

11 Novembre 2018 12:10, di Ornella Fulco
visite 1176

Carabinieri in azione a Marsala e a Pantelleria

Eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del 34enne tunisino Markram El Gharbi, già noto alle Forze di Polizia per reati contro il patrimonio e reati connessi all’immigrazione clandestina, resosi irreperibile dallo scorso mese di maggio. L'uomo, accusato di reingresso illegale nel territorio italiano, è stato sorpreso in compagnia di altri connazionali nella periferia nord di Marsala; individuato e fermato dai militari dell’Arma, è stato poi condotto presso la caserma “Silvio Mirarchi” per le operazioni di rito dopo le quali è stato trasferito alla Casa Circondariale di Trapani.

Sempre i Carabinieri, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, hanno arrestato il 44enne marsalese Massimo Licari. L'uomo deve scontare una condanna a dieci mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infine, i Carabinieri della Stazione di Pantelleria, durante uno specifico servizio antidroga effettuato sull’isola, hanno denunciato a piede libero per  il 25enne G.M. per produzione illecita di sostanze stupefacenti. Nello specifico i militari, nel corsodi una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto tre piante di marijuana coltivate in una serra appositamente costruita dal giovane e munita anche di impianto d’illuminazione.
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie