Trapani Oggi

Scroll of Dead - una coinvolgente macchina da gioco Amunra basata sull'Antico Egitto - Trapani Oggi

Scroll of Dead - una coinvolgente macchina da gioco Amunra basata sull'Antico Egitto

25 Gennaio 2024 15:23, di Eros Santoni
visite 190

Le mitiche camere del tesoro egizie sono da tempo una fonte di divertimento nel mondo delle slot.

Se questo è un aspetto che suscita il vostro interesse, sarete felici di sapere che su Amunra: https://casino-amunra.it ci sono molte slot online dedicate all'Antico Egitto.
Non sorprende quindi che il produttore svedese di giochi Play'n GO abbia deciso di utilizzare questo tema per uno dei suoi titoli. Scroll of Dead offre emozionanti avventure di gioco con una varietà di funzioni bonus. Ha anche un discreto potenziale di vincita, con una vincita massima di 7.500x!
Come iniziare con Scroll of Dead È molto facile iniziare a giocare a Scroll of Dead. Non dovrete fare altro che scegliere la puntata di vostro gradimento e iniziare a far girare i rulli. Se non avete ancora deciso il casinò, vi consigliamo vivamente di scegliere Amunra, che offre la migliore selezione di titoli per ogni occasione. È anche un luogo perfetto per testare Scroll of Dead e tutte le altre macchine da gioco in modalità free play, in modo da non correre rischi inutili. 

Bonus presentati in Scroll of Dead 
Fortunatamente, sia i giri gratuiti che gli altri bonus sono inclusi in Scroll of Dead. Naturalmente, questo contribuisce a un'esperienza di gioco più varia, rispetto a quella che avremmo avuto se avessimo avuto solo i normali giri di base da attendere nel gioco. Prima di parlare dei giri gratuiti, vorremmo parlarvi dei simboli speciali presenti sul tabellone di gioco. Da un lato, abbiamo un simbolo scatter combinato che è responsabile dell'attivazione della maggior parte dei bonus in Scroll of Dead, e dall'altro simboli di espansione selezionati che sono inclusi durante i giri gratuiti. Lo scatter wild combinato raffigura uno scarabeo realizzato con materiali splendidamente decorati, con ali d'oro. Durante ogni round di gioco, può sostituire i simboli regolari sul tabellone e attivare i giri gratuiti se 3 o più scarabei atterrano durante lo stesso round di gioco. Allo stesso tempo, questo simbolo è piuttosto redditizio e può regalare vincite fino a 200 volte la puntata se si riesce a far atterrare 5 scarabei contemporaneamente.

Prima dell'inizio del round di giri gratuiti, la slot seleziona in modo casuale uno dei simboli regolari. Questo diventa il simbolo di espansione finché i giri gratuiti sono in corso, il che significa che ogni volta che atterra cresce fino a coprire l'intera ruota. Questo aumenta notevolmente le possibilità di vincita, anche se i simboli in espansione non si trovano uno accanto all'altro sul tavolo da gioco. Il limite dei giri gratuiti inizia sempre con 8 giri in Scroll of Dead. Oltre ai simboli in espansione, questo round viene giocato anche con un 6° rullo aggiuntivo per aumentare ulteriormente le possibilità di grandi vincite. È inclusa anche una funzione di gioco d'azzardo che consente di moltiplicare le vincite ricevute indovinando il seme corretto delle carte da gioco. Grazie a questa funzione, è possibile raddoppiare o addirittura triplicare le vincite ad Amunra in pochi secondi! 

Il significato del gioco
Come avrete già intuito, Scroll of Dead ha come tema l'Egitto. Per chi ha già giocato a questo tipo di slot, la maggior parte dei simboli risulterà familiare, dai numeri e dalle lettere ornate d'oro come simboli di basso valore al segno Ankh, ai serpenti e ai faraoni come simboli di alto valore. La cosa interessante di questa slot in particolare è che Play'n GO ha reso la grafica nitida come un rasoio e ha conferito una sorta di lucentezza all'intero gioco che lo rende un piacere da guardare. Non possiamo fare a meno di dare a Scroll of Dead la massima valutazione su questo fronte! 

Scroll of Dead RTP e volatilità L'RTP di Scroll of Dead è del 96,28%. Si tratta di una buona percentuale che contribuisce ulteriormente al livello di qualità del gioco. Vale anche la pena di menzionare che questa slot Amunra ha un'alta volatilità, il che significa un alto livello di rischio, ma è ovviamente da aspettarsi con una vincita massima così alta, pari a 7.500x la puntata originale. 

Se siete disposti a correre grossi rischi, allora Scroll of Dead farà al caso vostro.

© Riproduzione riservata

Tag Egitto
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie