Trapani Oggi

Trapani. Due giorni di lutto per Gaspare e Alice - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani. Due giorni di lutto per Gaspare e Alice

31 Marzo 2024 10:24, di Redazione
visite 3626

I funerali domani quello di Gaspare Davì, martedì quello di Alice Culcasi

Due giorni di lutto cittadino per le due tragedie che hanno colpito la città di Trapani. A cominciare da quello di Gaspare Davì, il marittimo deceduto al porto di Napoli sabato scorso per un incidente, durante le operazioni di carico di un traghetto che doveva raggiungere Palermo. Poi Alice Culcasi, morta in seguito a un incidente stradale in via Virgilio.

Per i funerali il sindaco Giacomo Tranchida ha disposto due giorni di lutto cittadino.

Domani alle 9,30 presso la Cattedrale San Lorenzo verrà celebrato il funerale di Gaspare Davì, aveva 43 anni, era sposato e padre di due figli. E' morto sul colpo, schiacciato da un tir che era appena entrato nella pancia della nave GNV Antares (GNV & Snav). Il marittimo trapanese è morto sul colpo. Martedì 2 aprile, nella Chiesa San Pietro, alle 15,30 -  la città saluterà Alice Culcasi, la ragazza, 22 anni, morta all'aba di sabato 30 marzo a bordo della sua vettura mentre percorreva via Virgilio quando ha perso il controllo, finendo la sua corsa contro un albero.

Tranchida ha anche ricordato gli altri due lutti che hanno colpito la città, la morte di monsignor Antonino Adragna e di padre Eliseo Castoro.

© Riproduzione riservata

Tag lutto
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie