Trapani Oggi

Trovato con 60 grammi di cocaina negli slip - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Trovato con 60 grammi di cocaina negli slip

18 Dicembre 2023 11:26, di
visite 2038

Per lui obbligo di dimora

La droga la nascondeva negli slip: 60 grammi di cocaina pronta per essere immessa in commercio e fare soldi facili. Protagonista della vicenda, un giovane di 29 anni, residente a Marsala, che è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagato sarebbe stato notato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Marsala, impegnata nei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità.

Servizi intensificati con l’approssimarsi delle festività natalizie. A insospettire i militari dell’Arma, la circostanza che il presunto pusher camminava con atteggiamento sospetto e guardingo per le vie del centro storico. Così gli uomini in divisa sono subito intervenuti. Lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione.  E’ stato così trovato con un sacchetto di plastica, contenente la cocaina, nascosto all’interno degli slip. La droga è stata sequestrata. Il possessore, invece, è stato arrestato.

A seguito dell’udienza di convalida è stato  sottoposto alle misure dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala e l’obbligo di  presentazione alla polizia giudiziaria

© Riproduzione riservata

Tag cocaina
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie