Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 10 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Tunisini in manette per inosservanza del decreto di espulsione dall'Italia - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Tunisini in manette per inosservanza del decreto di espulsione dall'Italia

11 Aprile 2020 14:04, di Redazione
Tunisini in manette per inosservanza del decreto di espulsione dall'Italia
Cronaca
visite 1074

I Carabinieri della Stazione di Locogrande, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto con l’accusa di inosservanza di decreto di espulsione dal territorio nazionale, tre giovani cittadini tunisini, già gravati da precedenti di polizia.
I tre, dopo essere giunti clandestinamente sul territorio nazionale, sono stati condotti dai militari operanti presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio sito a Trapani, in contrada Milo, dove sono state espletate le procedure di identificazione.
Dagli accertamenti effettuati i tre arrestati sono risultati destinatari ciascuno di un provvedimento di espulsione in forza dei quali, al termine della formalità di rito, sono stati  dichiarati in arresto. Uno dei tre tunisini, essendo destinatario di ulteriori due provvedimenti di esecuzione, per i reati di rapina in concorso, evasione e detenzione ai fini di spaccio, è stato condotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani mentre gli altri due, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti presso una comunità sita in Marsala, in attesa del successivo provvedimento di espulsione.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings