Trapani Oggi

Un 28enne in manette a Marsala, vendeva droga marchiata Riina e Matteo Messina Denaro - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Un 28enne in manette a Marsala, vendeva droga marchiata Riina e Matteo Messina Denaro

21 Marzo 2023 10:15, di Laura Spanò
visite 3770

I carabinieri hanno scoperto un vero e proprio market di stupefacenti alla periferiza della città

Al dettaglio avrebbe fruttato 200 mila euro. In manette è finito un 28 enne di Marsala. L'attività è stata svolta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala, coordinati dalla

Procura della Repubblica. I militari dell'arma hanno scoperto un vero e proprio deposito all’ingrosso di sostanze stupefacenti che fungeva anche da laboratorio per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Da giorni i militari controllavano l’ingresso di un magazzino della periferia marsalese, fino a quando hanno fermato un incensurato, di 28 anni che, dopo aver aperto con le chiavi il deposito era entrato rimanendo per circa un quarto d’ora. Una volta uscito i Carabinieri lo hanno bloccato a bordo della propria autovettura.

Perquisito gli è stato trovato addosso un involucro con 50 grammi di cocaina pura. Nel magazzino i Carabinieri si sono trovati dinanzi ad un vero e proprio stock di stupefacenti di vario tipo, tra cui anche panetti di hashish con il marchio Salvatore Riina e Matteo Messina Denaro. Sono stati sequestrati 13 kg di hashish, 700 grammi di cocaina pura e 700 grammi di marijuana contenuta in diversi sacchetti di plastica. Nel magazzino è stata trovata anche una macchina per il confezionamento sottovuoto, due bilancini elettronici e diverso materiale utile per il taglio della sostanza. Effettuate altre perquisizioni in abitazioni ed autovetture nella disponibilità del 28enne fermato, dove sono stati trovati appunti e contabilità. Dopo la convalida dell’arresto il GIP ha disposto per il 283enne la custodia cautelare in carcere.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie