Trapani Oggi

Valderice. Incidente mortale a Crocci - Trapani Oggi

Valderice | Cronaca

Valderice. Incidente mortale a Crocci

17 Ottobre 2019 07:36, di Laura Spanò
visite 18559

Ferite altre due persone che viaggiavano su un'altra automobile

Ancora un incidente stradale mortale lungo le strade del trapanese. L'ultimo nella tarda serata di ieri. A morire nello scontro frontale tra una Fiat 600 ed una Ford, Davide Di Gregorio, 38 anni. Le due auto transitavano in direzione opposta lungo Viale Crocci, la strada che collega il capoluogo alla frazione di Valderice.

L'incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 22,30.  Sull'altra automobile coinvolta nel sinistro una Ford Fiesta, viaggiavano padre e figlio, S.S. Di 52 anni e G.S. Di 17 ani, di Valderice. padre e figlio sono stati trasferiti con una ambulanza del 118 giunta immediatamente sul posto, al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate, a entrambi i medici del nosocomio hanno riscontrato un trauma cranico e al più giovane anche un trauma toracico, sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Ancora difficile accertare le cause del violento scontro. Sul posto per i rilievi i carabinieri della locale stazione, i vigili urbani di Valderice e i vigili del fuoco per estrarre il corpo senza vita della vittima.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie