Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 02 Marzo 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Dattilo a valanga, Terranova fa poker - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Paceco

Dattilo a valanga, Terranova fa poker

17 Gennaio 2021 19:22, di Alessandro De Bartolomeo
Pierino Terranova, al centro, festeggiato dai compagni
Sport
visite 959

Giornata di poche gare nel girone I della serie D di Calcio a causa Covid-19 e condizionii meteo. Una giornata che arride ai colori biancoverdi del Dattilo di mister Chianetta che vìolano in trasferta il campo del Sant'Agata con un tennistisco 1-6. 
Tre punti che proiettano i pacecoti a quota 16 punti in classifica a ridosso della zona play-off. Protagonista indiscusso della partita Pierino Terranova autore di 4 reti, A segno pure Manfrè, oltre che ad una sfortunata autorete. Gli agatini di mister Giampà erano passati in vantaggio nei primissimi minuti di gara grazie ad un calcio di rigore realizzato da Cicirello.
In sala stampa il tecnico Chianetta:" grande prestazione, i ragazzi sono stati stati bravi, abbiamo fatto quello che avevamo preparato, e quando riesce tutto è ancora più bello, due reti su calci da fermo su schemi preparati, purtroppo la cosa che dispiace, e che dobbiamo sempre prendere uno schiaffo prima di iniziare a giocare, lo abbiamo fatto non ci siamo disuniti, abbiamo dimostrato che siamo grande gruppo e squadra". Una reazione di carattere per i pacecoti su un campo di una squadra impelagata nelle zone basse della classifica e che ha da poco cambiato la guida tecnica della panchina ingaggiando Domenico Giampà, Lo stesso Chianetta ha elogiato i suoi:" grande prestazione, non ci dobbiamo limitare a questa, martedi si ritorna a lavoro, consapevoli che prima non eravamo brocchi e non siamo diventati fenomeni, siamo una squadra umile e quando mettiamo determinazione ed umilta ne abbiamo a tanta, contento di Terranova, Bonfiglio, Iraci, e per il debuttante Giovanni Pace, che ha atteso il suo turno che oggi è arrivato". Prossimo incontro casalingo al "Provinciale" il 24 gennaio contro la Cittanovese che ha pari punti in classifica del Dattilo.   

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings