Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 05 Marzo 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Due arresti per furto aggravato in concorso - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Due arresti per furto aggravato in concorso

03 Novembre 2020 11:43, di Redazione
Due arresti per furto aggravato in concorso
Cronaca
visite 1210

Trapani - Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Erice, hanno arrestato in flagranza di reato, Giovanni Monaco e Agron Ajetovic con l’accusa di furto aggravato in concorso.Attorno alle 18 una pattuglia dell’Arma, impegnata in alcuni controlli antidroga nel capoluogo, nei pressi della via Virgilio, ha notato due autovetture, poco distanti tra loro, poste in elevazione su crick e due soggetti intenti allo smontaggio delle ruote.
I Carabinieri si sono fermate per vedere cosa stava accadendo. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato i due uomini intenti a smontare i pneumatici da un veicolo regolarmente parcheggiato in quella via di cui, però, nessuno dei due era il legittimo proprietario. A quel punto i due uomini hanno confessato che le loro intenzioni erano di appropriarsi di quelle ruote - poiché in buone condizioni e complete di cerchi in lega – e di montarle al posto di quelle vecchie e logore presenti sull’autovettura di proprietà di Giovanni Monaco, specificando che avrebbero provveduto a montare quest’ultime al posto di quelle rubate.
Per tale motivo, sono stati dichiarati in stato di arresto conducendoli, al termine delle formalità di rito, presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo avvenuto nella mattinata di ieri che ha visto, oltre alla convalida degli arresti, anche l’applicazione delle misure dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani per Ajetovic e l’obbligo di presentazione presso la Polizia Giudiziaria per Monaco.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings