Trapani Oggi

Espulsi perchè irregolari, cinque cittadini stranieri. Erano sbarcati a Trapani - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Espulsi perchè irregolari, cinque cittadini stranieri. Erano sbarcati a Trapani

23 Gennaio 2024 12:35, di Redazione
visite 778

I cinque sono stati rintracciati a Padova

Quattro tunisini e un moldavo tutti irregolari, sono stati espulsi dalla questura. Erano giunti da poche settimane a Padova, ma erano sbarcati a Trapani.

Il questore di Padova, Marco Odorisio, ha disposto il collocamento in centri di permanenza per rimpatriati. Due dei quattro tunisini sono stati sorpresi in un’abitazione occupata, gli altri due in un b&b della stazione. Il moldavo occupava un garage.

A far intervenire gli agenti è stata nel primo caso la segnalazione di una donna, proprietaria di un appartamento disabitato, che aveva denunciato al 113 il danneggiamento della porta di accesso all’abitazione e la possibile presenza di estranei al suo interno. Sul posto gli agenti hanno trovato i due, accampati tra effetti personali e immondizie che facevano pensare che fossero lì già da alcuni giorni. Si tratta di un 20enne senza fissa dimora, irregolare sul territorio, entrato in Italia da Trapani a ottobre, e di un 27enne suo connazionale, destinatario a dicembre di ordine del questore a lasciare il territorio nazionale a cui non ha mai ottemperato. Le altre tre persone sono state trovate ed espulse lo scorso fine settimana. Il cittadino moldavo, di 33 anni, è noto per essere stato denunciato più volte

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie