Trapani Oggi

Furto al Palazzetto dello Sport di Petrosino - Trapani Oggi

Petrosino | Cronaca

Furto al Palazzetto dello Sport di Petrosino

19 Agosto 2022 19:33, di Laura Spanò
visite 735

Rubati palloni e materiale dell'Asd "Il Giovinetto Petrosino"

Ignoti hanno messo in atto un furto e un atto vandalico all'interno del Palazzetto dello Sport di Petrosino. E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. I responsabili dell’Asd “Il Giovinetto Petrosino”, che ha in gestione l’impianto, hanno già presentato la denuncia ai carabinieri che sono a lavoro con le indagini.

I malviventi si sono introdotti nella struttura, e dopo avere forzato ben sette porte, tra cui una tagliafuoco hanno portato via 50 piumini con il logo dell’associazione, una decina di palloni, una cassetta degli attrezzi e materiale di vario genere per la pulizia dell'impianto, tra cui un’idropulitrice, un’aspirapolvere, la macchina per la sanificazione degli ambienti e perfino detergenti. Un danno economico che si stima possa essere di circa 7.000 euro.

Ferma condanna viene espressa dal sindaco Giacomo Anastasi.

«Il vile gesto è un’offesa ad uno spazio di aggregazione giovanile che in questi anni, ha avuto un’importante funzione educativa, culturale e sociale. Ci auguriamo che i responsabili vengano al più presto individuati. Ai ragazzi e a tutto lo staff de “Il Giovinetto Petrosino” la nostra solidarietà».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie