Trapani Oggi

Il 2023: l'anno di Marisa ed Elisa - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Il 2023: l'anno di Marisa ed Elisa

31 Dicembre 2023 14:50, di Laura Spanò
visite 1250

il 2022 si era chiuso con l'omicidio di Maria Amatuzzo

Stiamo per salutare questo 2023 un anno terribile e che ha segnato due efferati omicidi che hanno avuto una eco a livello nazionale. Due donne uccise dai rispettivi ex compagni.

Marisa Leo aveva 39 anni era di Salemi ed era soprattutto la mamma di una bambina. E’ stata uccisa dall’ex compagno, Angelo Reina, 42 anni, il papà della loro bambina di quattro anni. Marisa Leo è stata raggiunta da alcuni colpi di fucile in contrada Ferla, a Marsala, nell’azienda della famiglia Reina. Poi, Angelo Reina a bordo della sua auto è arrivato fino in autostrada e si è sparato alla testa.

Appena pochi giorni dopo siamo a Pantelleria Anna Elisa Fontana, 48 anni viene uccisa dal compagno. Su di lei versa del liquido infiammabile e le da fuoco. Annalisa morirà due giorni dopo a Palermo al centro grandi ustioni dove si trovava ricoverata. L'uomo è rinchiuso in carcere.

Il 2022 si era chiuso con l'omicidio di Maria Amatuzzo, giovane mamma di 29 anni, uccisa dal marito di 63 anni. La sua colpa averlo lasciato. Maria viene raggiunta da 12 coltellate.

© Riproduzione riservata

Tag omicidi
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie