Trapani Oggi

Quinci rafforza la rappresentanza politica nella Giunta - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Politica

Quinci rafforza la rappresentanza politica nella Giunta

01 Febbraio 2024 15:57, di Redazione
visite 1660

Francesco Santangelo di Fratelli d'Italia

Nella sala giunta di Palazzo di Città, il Sindaco di Mazara, Salvatore Quinci ha ufficialmente conferito le deleghe al Personale, Cultura, Protezione Civile ed Infrastrutture, precedentemente trattenute ad interim, a Francesco Santangelo, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, il quale entra a far parte attiva della giunta comunale.

"Questa scelta è il risultato tangibile di un principio cardine, enunciato sin dalla campagna elettorale, che sottolinea l'imprescindibile necessità di un rinnovamento generazionale per assicurare continuità e prospettiva al programma politico e amministrativo della nostra città", ha dichiarato il Sindaco Quinci.

"L'impegno costante per garantire una governance inclusiva e rappresentativa rimane una delle priorità fondamentali dell'amministrazione comunale. È proprio con questa prospettiva che ho deciso di includere un esponente di Fratelli d’Italia nella nostra Giunta, confermando il nostro impegno per un dialogo aperto e costruttivo con tutte le sensibilità presenti nella nostra comunità", ha aggiunto il Sindaco Quinci.

Questa decisione, frutto di un processo di consultazione e dibattito avviato in vista delle prossime elezioni amministrative, mira a costruire un progetto inclusivo, capace di rispecchiare la ricchezza delle diverse sensibilità presenti nella nostra città. "Fratelli d’Italia rappresenta una voce autorevole e influente nel panorama politico, sia a livello locale che nazionale. La partecipazione attiva di un suo rappresentante alla gestione della nostra città sarà determinante per promuovere il dialogo, il confronto, la collaborazione e il progresso", ha concluso il Sindaco Quinci.

Il nuovo assetto della Giunta Municipale testimonia l'impegno costante dell'amministrazione nell'assicurare un governo partecipativo e attento alle esigenze di tutti i cittadini di Mazara del Vallo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie