Trapani Oggi

Scambiato per rapinatore e aggredito - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Scambiato per rapinatore e aggredito

15 Aprile 2023 12:32, di
visite 2234

E' accaduto ad Alcamo. Vittima, un procacciatore di clienti che sarebbe stato colpito al volto con lo spray al peperoncino da un'anziana donna

Probabilmente lo ha scambiato per un rapinatore e così lo avrebbe aggredito utilizzando spray al peperoncino. Sulla vicenda, però, i carabinieri vogliono vederci chiaro. 
 La vittima,  che avrebbe  bussato alla porta dell’anziana donna, almeno secondo la sua versione dei fatti,  però,  non era un malvivente. Era un procacciatore di clienti che lavora per una società che fornisce energia elettrica che stava soltanto svolgendo il proprio lavoro: reperire nuovi utenti proponendo loro contratti vantaggiosi.  

E’ accaduto ad Alcamo ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri che sulla vicenda hanno aperto una indagine per ricostruirne, innanzitutto,  l’esatta dinamica. Per il momento, tuttavia i militari dell’Arma non hanno adottato alcun provvedimento nei confronti della presunta  responsabile dell’episodio di violenza. 

A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato il procacciatore dopo che l’anziana, come lui stesso ha raccontato -  lo avrebbe raggiunto al volto con lo spray urticante. L’uomo non ha chiesto l’intervento di un’ambulanza perché ai militari dell’Arma, contattati telefonucamente, non ha saputo indicare il numero civico dell’abitazione dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie