Trapani Oggi

Anziani aggrediti da un pitbull. Uno dei feriti ricoverato a Palermo - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Anziani aggrediti da un pitbull. Uno dei feriti ricoverato a Palermo

05 Aprile 2024 09:40, di Laura Spanò
visite 1909

L'animale gli ha spezzato il braccio

Si trova ricoverato a Palermo uno dei due anziani trapanesi aggrediti ieri sera da un pitbull. L'animale infatti oltre ad averlo azzannato, gli ha spezzato il braccio. I due anziani in un primo momento erano stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, qui viste le condizioni delle ferite di uno dei due, è stato deciso quest'ultimo il ricovero immediato in una struttura ospedaliera del capoluogo siciliano.

L'altro anziano azzannato al piede, si trova invece ricoverato a Trapani. Le indagini sono seguite dalla polizia che fino a tarda sera ha sentito, il proprietario del cane, si tratta del vicino di casa dei due anziani e altre persone che abitano nella zona.

Tutto è accaduto attorno alle 19,30 di ieri sera in via Orfanotrofio in pieno centro storico di Trapani.

Il pitbull da quanto si apprende sarebbe sfuggito al padrone e poi si è avventato improvvisamente contro i due anziani che in quel momento erano per strada. Viste le ferite i due malcapitati sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate. Qui i sanitari hanno riscontrato ad un morsi alle braccia, all'altro morsi ad un piede. Per uno dei due però a causa delle gravi ferite riportate al braccio è stato necessario l'immediato trasferimento in un ospedale di Palermo, dove si trova ricoverato. Quale sarà il destino del pitbull?

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie