Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 19 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Fusilli ai frutti di mare" con cozze, vongole, gamberetti e telline, di Alida Colagioia - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

2

Testo

Stampa

Fusilli ai frutti di mare" con cozze, vongole, gamberetti e telline, di Alida Colagioia

06 Luglio 2019 09:00, di staff
Fusilli ai frutti di mare" con cozze, vongole, gamberetti e telline, di Alida Colagioia
visite 1350

Un mix di sapori di mare contradddistingue oggi la ricetta proposta su " e chi è cannamela", per questa settimana il cui tema è "i frutti di mare". Una spartana descrizione della preparazione nella quale purtroppo mancano le grammature. Siamo certi che anche in questo caso però, la proposta della fan del gruppo di cucina amatoriale, sapra stimolare la curiosità di chi vorrà accingersi ad emularlo gestendo secondo il proprio gusto e necessità le quantità da utilizzare.

Fusilli ai frutti di mare
Preparazione

  • Spurgare con acqua e sale vongole e telline, sciacquarle bene sotto l'acqua corrente così come anche le cozze e i gamberetti
  • mettere in una padella larga un filo di olio evo con aglio a pezzettini soffriggere e intanto tagliare 4 parti dei pomodorini far cuocere un po', aggiungere i gamberetti e farli cuocere 5 minuti
  •  mettere le vongole e le telline ed infine le cozze, nel frattempo cuocere la pasta, scolarla e metterla in padella con i frutti di mare, spolverare con tanto prezzemolo e peperoncino.
Buon appetito da Alida Colagioia
Se vi è piaciuta questa ricetta Vi invitiamo a supportarla inserendo un "mi piace" e commentandola qui sotto nella sezione "COMMENTI". Se volete poteteinoltre mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook. Per aumentare le possibilità di vittoria di questa proposta vi consigliamo di condividendola sui social media (Facebook. Twitter. Instagram ecc) e tramite WhatsApp.

© Riproduzione riservata

Commenti
Fusilli ai frutti di mare" con cozze, vongole, gamberetti e telline, di Alida Colagioia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie