Trapani Oggi

Successo per il duo comico di Marsala Trikke e Due Cabaret [VIDEO] - Trapani Oggi

Marsala | Attualità

Successo per il duo comico di Marsala Trikke e Due Cabaret [VIDEO]

09 Marzo 2020 15:28, di staffPA
visite 3981

Boom di visualizzazioni per “I Divorziati” dei Trikke e Due Cabaret: i video dei primi episodi comici

Gli sketch esilaranti del duo comico marsalese formato da Enzo Amato e Nicola Anastasi, da alcuni mesi nel nuovo Laboratorio comico di Sicilia Cabaret di Palermo. Negli episodi, le vicissitudini...

Grande successo di visualizzazioni, e condivisioni, per i divertentissimi video “I Divorziati” dei Trikke e Due Cabaret, da due settimane pubblicati sulla Pagina Facebook dei comici marsalesi Enzo Amato e Nicola Anastasi. Gli sketch esilaranti – ad episodi settimanali – raccontano le vicissitudini di due 40enni divorziati e della loro nuova vita da separati. I due amici si raccontano le ultime novità, tra avvocati e nuove fiamme, nei bar e nei locali che normalmente frequentano, quasi sempre davanti ad un caffè o ad un bicchiere di vino “Marsala”. La serie continuerà nelle prossime settimane con nuove “avventure” e, ovviamente, con nuove battute comiche. Giovedì il terzo episodio (le riprese sono state effettuate tre settimane fa).

Nei primi due video sono presenti, tra gli altri, Donatella Montalbano (che fa parte, insieme anche a Mirella Maggio, del gruppo Trikke e Due al completo) ed Alessandro Gagliano (titolare della location, “Crema & Cioccolato”, di Strasatti a Marsala). Testi di Lorenzo Pasqua (attore comico e autore di Sicilia Cabaret); Musiche di Peppe Maggio; Riprese & Montaggio di Vito Battello.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie